Sabato 30 manifestazioni per la liberazione di Aleksej Navalny e il rispetto delle regole democratiche in Russia

RUSSIA – PARTITO RADICALE: IL GOVERNO CON L’UNIONE EUROPEA E IL CONSIGLIO D’EUROPA PER LA LIBERAZIONE DEL LEADER DELL’OPPOSIZIONE ALEKSEJ NAVALNY E IL RISPETTO DELLE REGOLE DEMOCRATICHE. SABATO 30 MANIFESTAZIONI IN DIVERSE CITTA’.

In occasione della mobilitazione delle opposizioni al regime russo che si sono ridate appuntamento nelle piazze del paese per chiedere la liberazione di Aleksej Navalny, il Partito Radicale sta convocando per sabato 30 gennaio manifestazioni in diverse città italiane per chiedere che il Governo intervenga con la massima urgenza – insieme all’ Unione europea e al Consiglio d’Europa, del quale le Russia è membro – per la liberazione del leader dell’opposizione #Navalny e per il rispetto delle più elementari regole democratiche.

Al momento sono state autorizzate manifestazioni a #Roma (ore 15 Viale Castro Pretorio fermata metro vicinanze Biblioteca Nazionale), con l’Associazione Marco Pannella a #Torino (ore 11 Piazza Castello fronte Prefettura), a #Palermo (ore 11 Via Cavour 6 davanti la Prefettura), a #Genova (ore 11 in Largo Lanfranco davanti la Prefettura) e a #Siena (ore 11 in Piazza Duomo davanti la Prefettura), a #Milano (ore 15 Largo 11 settembre angolo Corso Monforte), a #Bologna (ore 11 Piazza Roosvelt davanti la Prefettura) e a #Rimini (ore 11 Via 4 novembre 40 a Palazzo Massani). Domenica 31 gennaio invece si svolgerà la manifestazione a #Napoli (ore 12 Via Partenope 1 davanti al Consolato russo).

Leave a reply

PARTITO RADICALE
NONVIOLENTO TRANSNAZIONALE TRANSPARTITO

ROMA (Italia)
Via di Torre Argentina 76 – 00186
Tel. +39.06.689791   –   Fax: +39.06.68979221
BRUSSELS (Belgio)
Rue du Pépin 54, B-1000