L’ASSOCIAZIONE MARCO PANNELLA DI TORINO PARTECIPA AL SALONE DEL LIBRO CON ALCUNI DEI DIGIUNATORI PER LA VITA DI RADIO RADICALE.

Domenica 12 maggio il Salone del Libro di Torino per Radio Radicale: appuntamento alle ore 11 (presso la Sala Azzurra) scrittori e giornalisti parteciperanno a “Microfoni aperti: un omaggio a Radio Radicale”.

Parteciperanno anche i digiunatori dell’Associazione Marco Pannella di Torino che in questi giorni hanno dato vita ad un’azione nonviolenta con decine di persone che si sono alternate in un digiuno di dialogo con il Governo affinchè non si cancelli la voce di Radio Radicale.

Un happening promosso  dal Salone del libro per una radio che è un patrimonio culturale del nostro Paese alla presenza del Direttore Alessio Falconio e di Massimiliano Coccia, redattore di Radio Radicale.

Con, tra gli altri, Roberto Saviano, Annalena Benini, Edoardo Camurri, Concita De Gregorio, Loredana Lipperini, Michele Murgia, Matteo Nucci, Antonio Pascale, Evelina Santangelo, Martino Sinibaldi, Elena Stancanelli, Giordano Tedoidi, Nadia Terranova.

Leave a reply