CONTINUONS LE COMBAT rafforzare il Partito Radicale per la vita di Radio Radicale

Nel chiuso di una stanza il M5S ha legittimamente deciso di chiudere Radio Radicale e quindi impedire che la decisione fosse sottoposta al voto pubblico dell’aula.
In questo momento chiediamo a chi verrà raggiunto da questo messaggio di dare forza alla lotta per la vita di Radio Radicale iscrivendosi al Partito Radicale andando su iscrizione.partitoradicale.it
Ci appelliamo a chi può farlo di mettere a disposizione di Radio Radicale le risorse necessarie per avere il tempo utile a mettere in sicurezza il servizio pubblico di Radio Radicale e del suo archivio.
A chi fa finta di non averlo capito ricordiamo che la lista Pannella e tutti i soci proprietari di Radio Radicale hanno rinunciato al loro legittimo utile, proprio di una impresa, per realizzare le trasmissioni proprie del servizio pubblico non coperte dalla convenzione per la trasmissione delle sole sedute del parlamento.
Siamo nati, cresciuti e vissuti avendo quale priorità l’interesse del paese e non quello del partito. A chi ci vuole trascinare nella subcultura del vaffa noi continueremo a rispondere spes contra spem.

1 Comment

  • Maurizio Foglia 27 Maggio 2019

    Mi son già iscritto e ho contestualmente inviato un contributo per RR. Le elezioni europee hanno preniato la Lega e il PD è risalito rispeto alle politiche; ma i Cinquestelle sono ancor lì e l’alleanza di governo viene riconfermata. A questo punto non mi resta che rivolgermi ai deputati del PD e a Matteo Salvini affinché confermi l’emendamento volto alla proroga della convenzione. Per quanto riguarda i contributi vedrò di raddoppiare.

Leave a reply

PARTITO RADICALE
NONVIOLENTO TRANSNAZIONALE TRANSPARTITO

ROMA (Italia)
Via di Torre Argentina 76 – 00186
Tel. +39.06.689791   –   Fax: +39.06.68979221