Il Congresso del Partito Radicale si terrà a Napoli dal 31 ottobre al 2 novembre presso la FOQUS, Fondazione Quartieri Spagnoli

Come annunciato, il Congresso degli iscritti italiani si terrà a Napoli da giovedì 31 a partire dalle ore 15 a sabato 2 novembre, domenica 3 novembre si terrà il primo Consiglio generale.

Purtroppo la sede che avevamo scelto e bloccato, la Basilica di San Giovanni Maggiore, non è più disponibile a seguito di un intervento di alcune realtà cattoliche integraliste, note unicamente per il loro integralismo.

A seguito di questa iniziativa, il Corriere del Mezzogiorno, inserto del Corriere della Sera, ha pubblicato un articolo lungo ed in evidenza, che è stato un modo per pubblicizzare il Congresso, e per il quale ringraziamo il giornalista Fabrizio Geremicca. Articolo grazie al quale la Presidente della Fondazione Quartieri Spagnoli, Rachele Furfaro, saputo del problema che si è venuto a creare, ha messo a disposizione la struttura dove ha sede la fondazione. Un luogo che è un centro di aggregazione e formazione non convenzionale. Un tempio laico di cultura, informazione, formazione e lavoro che vive nel cuore dei quartieri Spagnoli, una periferia nel centro della città.

CONGRESSO degli iscritti italiani al Partito Radicale
NAPOLI da giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 15 a sabato 2 novembre
FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli
Via Portacarrese a Montecalvario, 69

Leave a reply