REFERENDUM RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI – PARTITO RADICALE: DISPONIBILI DALLA MEZZANOTTE DI OGGI I MODULI PER LA RACCOLTA FIRME.

REFERENDUM RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI – PARTITO RADICALE: DISPONIBILI DALLA MEZZANOTTE DI OGGI I MODULI PER LA RACCOLTA FIRME.

Roma, 18 ottobre 2019 – A partire dalla mezzanotte di oggi saranno disponibili sul sito del Partito Radicale* www.partitoradicale.it i moduli e le istruzioni per la raccolta delle firme per convocare un referendum sulla legge in materia di riduzione del numero di parlamentari.
Chiunque potrà scaricarli e cominciare a raccogliere le firme che dovranno essere depositate in Cassazione il 9 gennaio 2020. Questo vuol dire che la parte più importante della campagna di raccolta firme si svolgerà durante le feste natalizie. Una tempistica perfetta per ostacolare al massimo la partecipazione dei cittadini

*Lo Statuto dal 1989 prevede che il Partito Radicale “non si presenta in quanto tale e con il proprio simbolo a competizioni elettorali.” (art.1)
Posted in:
About the Author

Maurizio Turco

Segretario del Partito Radicale. Militante dal 1979, eletto per la prima volta nel Consiglio del Partito Radicale nel 1983. E' stato, tra l’altro, Presidente dei deputati radicali al Parlamento europeo e coordinatore degli eletti radicali alla Camera dei Deputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *